Anticipazioni

Episodio 2: Pochi giorni dopo la nostra partenza dal Togenkyo abbiamo subìto il primo attacco da parte del nemico: una donna – ragno che non esita a uccidere i propri alleati. Ah! Lo trovo disgustoso! Comunque dopo un lauto pasto un po’ di movimento è proprio quello che ci vuole! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: La guida per il regno dei morti. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 3: Sanzo! Che sarebbe questa cucina vegetariana? Non c’è né carne né pesce! Non farò in tempo a finire che mi tornerà fame! E poi i bonzi che ci sono qui sono troppo rilassati. Anche se questo è un luogo sacro con i tempi che corrono non possono girare disarmati! Che farebbero in caso di attacco? Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il luogo in cui si può trovare dio. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 4: Senti Gojyo, chi sarebbe questo Jien? Sia tu che quella signorina a cui piace tanto fare il bucato avete cambiato espressione nel sentire il suo nome…Non mi piace questa cosa! Io non ho niente da nascondere. Perché tu devi avere dei segreti? Allora, chi è questa persona per voi due? Dimmelo! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Lacrime rosse. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 5: Combattere per qualcuno…E’ una cosa che non avevo mai considerato prima. Però quella signorina dice che combatte per Kougaiji! Certo, per quanto si possa impegnare non riuscirà mai a competere con noi. Però ci mette tutte le sue forze. Ehi! Se vuoi combattere fallo per te stessa! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il bellissimo sicario. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 6: Quando una persona che ci è molto cara si trova in difficoltà non poter far nulla per aiutarla è davvero mortificante e probabilmente ne avremo il rimpianto per tutta la vita. Ma farsi autore della sua morte è ancora più terribile! Sanzo! Questo è un tuo vecchio amico, non è così? Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il mostruoso bonzo dei jyufu. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 7: Sanzo! Che cosa ti è successo? Sanzo! Ti prego, apri gli occhi! Sanzo! Sanzo! Sanzo! Sanzooo! (Un addio al tramonto).
 
Episodio 8: Che cos’è questo modo di parlare poco chiaro? Il suo sguardo è simile a quello di un serpente che studia la sua preda…e queste sue continue provocazioni mi danno letteralmente sui nervi! Chi diamine è questo Chin’Iso? Non so perché ma ho la sensazione che sia molto pericoloso. Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: L’uomo che prevede la morte. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 9: Perché si combatte? Avere qualcosa o qualcuno da proteggere? Per lottare non è necessario pensare a queste cose! Si vive e si combatte per se stessi e per diventare sempre più forti. Non ti sembra una ragione sufficiente? E poi, Kougaiji, invece di perdere tempo a pensare impegnati a combattere sul serio! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il banchetto dei combattimenti. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 10: Ha sulle spalle il sutra del cielo demoniaco e un chakra scarlatto sulla fronte. Lo accompagnano tre persone che obbediscono a ogni suo ordine e con le quali egli combatte contro i demoni. Ehi Sanzo! Non è che stanno parlando di noi? Io però non mi ricordo nulla di ciò che accadde 500 anni fa! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il falso salvatore. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 11: Una sinistra bambola meccanica appare improvvisamente dalle tenebre e Gojyo viene colpito dal suo raggio. Che cos’è questo? Qualcosa si sta muovendo all’interno del corpo di Gojyo! Eh? Sanzo, che intenzioni hai? Se tu lo facessi Gojyo…Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il dio della morte che ride. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 12: Finché ci saranno delle persone che credono in noi è possibile lottare per la vita, perché non si vuole gettare la propria esistenza. Hakkai ha detto questo e per quanti trucchi possa usare Chin’Iso per metterlo con le spalle al muro lui non ci tradirà mai! Non ho ragione, Sanzo? Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: In attacco e in difesa contro l’oscurità. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 13: Tutti dicono che è meglio non fidarsi del prossimo però io non riesco a dubitare delle persone che si mostrano gentili verso di me. Anche se per questo mi si dà dello stupido io voglio credere negli altri! Altrimenti finirei per non credere più né in me stesso né nel futuro. Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Il frutto che chiama la morte. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 14: Si può sapere che cos’ha Gojyo? E che cosa ci fa insieme a quella bambina? Aveva detto che sarebbe andato a rimorchiare, però…Gojyo è un tipo che si prende a cuore i problemi delle persone e non vorrei che fosse rimasto coinvolto in qualcosa di pericoloso. Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Una promessa reciproca. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 15: Sotto un’incessante pioggia quattro amici si sono radunati ognuno portando nel proprio cuore le ferite del passato. La ruota del destino ha cominciato silenziosamente a girare. Nessuno può predire che cosa accadrà in futuro. Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Incantesimo rosso. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 16: La pioggia che incessante continua a cadere laverà via tutto quanto: odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge. Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani! Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Inno ai vivi. Non dovete perdervelo!
 
Episodio 17: Attraversando il deserto ci siamo imbattuti in una signorina che ci ha guidati verso una città chiamata Toufugai. Ma è una città fantasma! E quelle strane statue di demoni che si vedono in giro…che spettacolo lugubre…Ehi! Non è possibile! Le mie gambe stanno diventando di pietra! Ma che sta succedendo? Il prossimo episodio di Saiyuki, la leggenda del demone dell’illusione si intitola: Paradiso senza fine. Non dovete perdervelo!