La pioggia che incessante continua
a cadere laverà via ogni cosa...
Odio tristezza rimorso e persino le colpe.
Il rosso non è più il colore del sangue
ma quello del sole che sorge ,
un sole che solo i vivi potranno vedere
e che li condurrà verso una nuova
speranza per il domani.
   
25/05/2008  

NEWS!

Giappone:
- si è conclusa la saga del Burial con l'ultimo episodio dedicato ad Hakkai e Gojyo. Il 28 maggio è uscita l'edizione speciale contenente un orologio da taschino;
- il 25 giugno uscirà il numero 9 di Saiyuki Reload;
- il 16 maggio su Ward 003 è comparso un nuovo capitolo del Gaiden;
- il 23 maggio è prevista l'uscita dell'edizione standard del Burial oav;
- Saiyuki Reload Burial è stato votato come il secondo miglior OAV del 2007 dai lettori di Animage. Sanzo è stato l'unico personaggio a ricevere più di 12 voti nella classifica per il miglior personaggio maschile dell'anno.

Italia:
- è uscito il numero 7di Saiyuki Reload. Dopo lo scempio dello scorso numero, pare che Dy si sia decisa a fare le cose come si deve aggiungendo una lettera di scuse per gli errori del numero 6. Finalmente la storia prende una piega interessante e le fan di Hakki non rimarranno deluse dal loro beniamino finalmente in versione demone! Per chi non lo avesse ancora visto, consiglio di sollevare la sovracopertina, non rimarrete delusi!
Ora chissà quanto dovremo aspettare per leggere il prossimo numero… speriamo solo di non fare la fine del Gensomaden!

E per concludere vi lascio una nuova doujinshi dedicata a Sanzo e Goku.

Ciao
Sanzo

   
25/01/2008  

News!
- Giappone: l'edizione di ZeroSum uscita a dicembre non conteneva nessun nuovo episodio di Saiyuki Reload, ma in compenso presentava, come omaggio, una card di Buon Anno con Sanzo e Hakkai e un inserto che raffigura i 4 in stile cowboy.

Come già annunciato, WARD è passato da trimestrale a bimestrale e viene rilanciato come "volume 001", completo di copertina dedicata a Saiyuki Giaden. Al volumetto è inoltre stato allegato una bellissima riproduzione grafica di Goku creata dalla Sensei (15x17cm). Alcuni rivenditori hanno inoltre promosso questa uscita includendo una gigantografia dell'illustrazione della copertina della rivista. Ma non è finita! Perchè il volume contiene anche 12 pagine del Gaiden!

L'edizione di marzo di ZeroSum uscirà il 28 gennaio e conterrà un episodio del Reload e una card per S. Valentico che raffigura Goku e Gojyo

Per concludere, il 22 febbraio uscirà l'ultimo pezzo dell'oav del Burial.

-Italia: secondo il sito della Dynit, il numero 6 del reload dovrebbe uscire il13 febbraio, mentre il 7 è previsto per il 16 aprile. La brutta notizia è che il prezzo è stato incrementato di quasi due euro arrivando a costare quasi 7 euro! (e poi si lamentano se il mercato dei fumetti è in crisi ....)

Con questo è tutto, alla prossima
Sanzo

   
Sito gemellato con :
   
Lascia un messaggio o un commento! Risposta assicurata ^^