In questa sezione verranno mostrati i gadjet ispirati a trigun che si possono trovare in Giappone e in America (purtroppo per noi è difficile trovarli in Italia). Le immagini della categoria delle pistole sono cliccabli per mostrare altre immagini di quell'articolo.
IMPORTANTE: questo sito non vende gli articoli di seguito descritti.

 

Armi  
Il modello della pistola di Vash. Realizzata come una pistola vera e fedele all'originale, è dotata anche di 6 proiettili. Sulla canna e sopra al grilletto vi sono le stesse parole che appaiono anche sulla pistola di Vash. Proprio perchè è uguale a una pistola vera, in America non può essere venduta senza il porto d'armi. Naturalmente ne esiste anche una versione nera.
Un altro modello della pistola di Knives fornito si 6 proiettili
Una Deringer identica a quelle usate da Meryl. La confezione che reca l'immagine del personaggio, contiene oltre ad un esemplare dell'arma anche due proiettili. Anche per questa pistola, che come quella di Vash può sparare realmente, vale lo stesso discorso fatto sopra.
Ed ecco qui l'arma usata dal reverendo Wolfwood. Come quella che compare nell'anime ha il caricatore estraibile.
Questo modello di pistola è realizzata in plastica. Nella confezione si trovano i vari pezzi che andranno poi montati. Una volta costruita si può scegliere di colorarla di nero o di grigio.
Ecco un altro modello della pistola calibro 45 usata da Wolfwood.
   
Trigun Art Book  
Non poteva certo mancare il TRIGUN Art Book Roman Album, l'art book del nostro "Tifone Umanoide" preferito. L'art Book ha due copertine, una in rosso e nero, l'altra a colori ed è incluso un bellissimo poster (il senso di lettura è alla giapponese). Contiene: immagini, i disegni preparatori dei personaggi con la loro descrizione, commenti, intervista allo staff, riassunto delle 26 puntate, poesie, le illustrazioni delle cover del manga, e molto altro ancora. Le cover sono ad opera di Nightow. Sfortunatamente i testi sono in giapponese, ma le meravigliose immagini rendono questo Artbook imprendibile per ogni fan. Pubblicato in Giappone il 20/08/99; costo 1300 YEN; è venduto all'interno di un involucro di plastica trasparente.
   
Calendario 2002  
Questo è il calendario 2002 di trigun. Sono 12 fogli ognuno con un'immagine diversa più una copertina (le immagini dei mesi sono tratte dall'anime). Il testo è in inglese. Prodotto dalla Diamond Select.
 
CD Spicy Stewed Donut  
Oltre ai due cd di Trigun (Trigun the firsth donuts e Trigun the 2nd donuts Happy Pack) ne esiste anche un terzo da poco uscito negli USA. Il titolo è Spicy Stewed Donuts e si tratta di una produzione fatta per il mercato americano. Si tratta di una raccolta dei due cd sopra citati e in tutto contiene 15 brani: H.T. - No Beat - Big Bluff - Unhappy Song - Philosophy in a Tea Cup - Cynical Pink - Nerve Rack - Zero Hour - Knives - Permanent Vacation - Blue Funk - Yellow Alert - Carrot & Stick - Suna-no-Hoshi - Kaze-wa Mirai-ni Fuku. Il librettino all'interno del cd contiene diverse immagini e informazioni su trigun.
   
Portachiavi  
Di metallo color ottone, ha la forma di proiettile della pistola di Vash. Svitando la parte superiore del proiettile c'è un accendino. Attaccato al portachiavi c'è una piastrina con la scritta "trigun" da una parte e "Love & Peace! Vash the Stampede" dell'altra. È prodotto dalla Movic.
Di metallo, riproduce nei minimi particolari la pistola di Vash. Prodotto dalla Movic.
Di plastica trasparente, ritrae il nostro "biondino" preferito in una della sue pose preferite. Misura più o meno 2,5 x 8 cm ed è venduto in una confezione di plastica trasparente con la plastica protettiva nera. Prodotto in Giappone, è difficile da trovare.
   
Valigetta Porta-Pranzo  
È una valigetta per portare il pranzo. Ha due diverse immagini di trigun con marchio sui lati opposti e un manico per portarla in giro. Misura circa 14 x 11 x 6 cm.
   
Occhiali da Sole  
Sono gli stessi occhiali da sole indossati da Vash e da Wolfwood. Quelli di Vash hanno montatura color rame e lenti rotonde gialle; quelli del reverendo montatura nera e lenti scure. Ogni paio ha la sua custodia in metallo (color rame per Vash e grigia per Wolfwood), recante in nero il logo di trigun.
   
Accendini  
Ce ne sono in diversi materiali e con immagini diverse. Gli accendini in metallo mostrano due immagini: da una parte un personaggio e l'altra il tamburo della pistola di Vash. Sono contenuti una scatolina di plastica. Quelli in plastica e metallo hanno immagini a colori su tutta la superficie dell'accendino.
   
DVD Italiani  
non disponibile
La serie di 26 episodi viene raccolta in 7 dvd contenti 4 episodi l'uno e della durata di circa 100', extra esclusi. L'audio sarà in italiano (DDS 2.0 Prologic 5.1, DTS ES 6.1), in giapponese (DDl 2.0); sottotitoli in italiano. Gli extra conterranno: le sigle di coda e di testa senza credits, le sigle di testa dei 4 episodi in versione giapponese, una art gallery degli episodi 1-2-3-4, il promo di presentazione originale in giapponese, gli spot tv delle VHS e LD in giapponese, i trailer promozionali in italiano, le schede dei doppiatori e una fan art. Inoltre sarà accluso un segnalibro di trigun a tiratura limitata.

Return to main